martedì 11 ottobre 2011

Chronic Hate: 10 Years Anniversary Party

DEPOSITO GIORDANI ci fa sapere:

SABATO 15 OTTOBRE

Chronic Hate: 10 Years Anniversary Party

Chronic Hate, band friulana, nota negli ambienti del death metal italiano, ha deciso di festeggiare il decimo anniversario di attività con un mega-concerto al Deposito Giordani. La band ripercorrerà dieci anni di carriera con uno spettacolo elettrizzante in cui suoneranno e in parte riadatteranno gran parte delle canzoni del debut album affiancate da inediti e dagli immancabili "classici".
Formatisi nel 2001, Chronic Hate registrano il primo demo "Hate Line" nel 2004 ricevendo subito buoni responsi nelle riviste e webzine italiane, anche grazie a diversi concerti nel nord Italia nei 2 anni successivi. Nel 2007 esce il mini-cd "Chronic Hate" che, dopo alcuni mesi, porta la band a firmare il primo contratto discografico che prevede la distribuzione del mini-cd in Italia tramite Andromeda Distribution.
Nei due anni successivi i Chronic Hate subiscono un paio di cambi di formazione, con l’arrivo di un nuovo chitarrista, Nicola, nel 2008 e un nuovo cantante, Walter, nel gennaio 2010.
La band inizia a registrare il primo album completo nel novembre 2010 ai Saojo Studios di Reana del Rojale (Udine) completandolo con il mastering agli Hertz Studios in Polonia (dove gruppi come Vader, Decapitated, Behemoth e Hate producono i loro dischi). In questi anni, hanno suonato molto, specialmente nel nord Italia, condividendo il palco con band come Suffocation, Misery Index, Destruction, Impiety, Slowmotion Apocalypse, The Modern Age Slavery, Elvenking, Fleshgod Apocalypse, Horrid, Dark Lunacy, Coram Lethe, Putridity, Decadence (Swe), Moonfog (Sk).
Quella di sabato prossimo sarà una delle loro ultime esibizioni in Italia, prima del tour promozionale europeo che partirà novembre prossimo e li vedrà impegnati nella promozione del loro nuovo album "Dawn Of Fury", tra Polonia, Repubblica Ceca e Austria.
Organizzazione: Deposito Giordani - Nuove tecniche - apertura porte 21:00 / inizio concerti 22:30- Ingresso: 5 euro.