venerdì 28 ottobre 2011

NECROMASS Presentano il nuovo batterista

EAGLE BOOKING fa sapere:

Dopo una lunga serie di selezioni, la storica Black Metal Band NECROMASS è lieta di annunciare l’entrata in pianta stabile  di “Charun” a sostituzione del  precedente batterista Black Wizard (a.k.a Stefano Bonini, ora nei Domine). Il nuovo batterista, ex Unsung e Raw-visions, è stato descritto come un concentrato di potenza, cattiveria e velocità.
La band, forte di questa nuova formazione, è pronta per un’inedita produzione discografica, prevista per la primavera del 2012, con relativo tour promozionale.
I NECROMASS reduci dall’esibizione in veste di co-headliner durante il ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2011, sanciranno definitivamente il loro ritorno sulle scene, presentando la nuova line-up Sabato 10 Dicembre 2011, presso l’Exenzia Rock Club in via Ettore Sambo  10, nella zona industriale di Maliseti a Prato, per una data esclusiva.
Ospiti d’eccezione per la serata gli HANDFUL OF HATE, affermata realtà dell’underground nostrano.
NECROMASS Line-Up 2011:
Ain Soph Aour - voce/basso
JC Chaos - chitarra
Nachzerher Mara - chitarra
Charun – batteria
Per info riguardo alle release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda la band è possibile contattare direttamente la band tramite il sito ufficiale, la pagina MySpace o il profilo facebook cliccando sui seguenti links:
NECROMASS Official Website
http://www.necromass.it/
NECROMASS OFFICIAL Fb page
http://www.facebook.com/necromass
NECROMASS Official MySpace page
http://www.myspace.com/necromass
NECROMASS Official Youtube Channel
http://www.youtube.com/user/necromassofficial
NECROMASS Booking and Management:
promo@eaglebooking.com